Vai al contenuto

Paola Turani: il suo look firmato H&M che ha fatto impazzire i social è diventato un must di stagione

Paola Turani

Il vestito di H&M di Paola Turani sfoggiato a Marrakech è diventato un must di stagione: è lungo, leggero e caratterizzato da affascinanti motivi cashmere…

La famosa e bellissima modella di Bergamo è volata a Marrakech in occasione del suo addio al nubilato. La top model Paola Turani, infatti, convolerà a nozze con il suo amato Riccardo Serpella con cui è fidanzata dal 2011 e il suo matrimonio, tanto atteso anche dai suoi seguaci, è proprio l’argomento più discusso dell’ultimo periodo.

Ma non passano di certo in secondo piano i suoi look, sempre così amati da chi la segue: Paola, infatti, oltre a vantare una bellezza incredibile ed essendo amante della moda, sfoggia sempre outfit favolosi e affascinanti. E i suoi look sfoggiati a Marrakech hanno suscitato diverso interesse: primo fra tutti, è il vestito di H&M che ha fatto decisamente impazzire le sue fan…

Il vestito di H&M di Paola Turani: dove trovarlo?

H&M è un’azienda di abbigliamento svedese conosciuta, ormai, in tutto il mondo che offre abiti alla moda e, talvolta, anche a prezzi accessibili a chiunque. È il negozio perfetto in cui possiamo trovare e acquistare le ultime tendenze e ce lo dimostra anche il fatto che sono tante le fashion blogger pronte a sfoggiare abiti firmati H&M.

L’ennesima dimostrazione arriva direttamente da Marrakech: Paola Turani, durante il suo addio al nubilato, ha vantato abiti perfettamente abbinati ai colori del posto e uno tra questi è il meraviglioso midi dress decorato con motivi cashmere. La foto su Instagram, infatti, ha ricevuto in men che non si dica migliaia di likes e commenti.

Composto da un tessuto super leggero e fresco (un mix tra lyocell e viscosa), è lungo fino al polpaccio e la lunga gonna svasata rende il vestito ancora più raffinato. La parte superiore, invece, vanta un colletto alla coreana, un’apertura a V e una cucitura arricciata in vita su cui è possibile abbinarci una cintura marrone, proprio come ha fatto la modella. Un abito da indossare all day long.

Il vestito Conscious può essere acquistato direttamente online sul sito di H&M oppure presso i negozi al costo di 39,99 Euro. Un must che non possiamo farci scappare assolutamente.

I look di Marrakech di Paola Turani

Non è mancato, ovviamente, il vestito firmato Atelier Emé, la casa di moda italiana che si occuperà di realizzare l’abito da sposa della modella: Paola per il party del primo giorno ha deciso di indossare un meraviglioso abito bianco.

Non sono nemmeno passati inosservati i suoi bikini dell’estate firmati Netiquette e il suo look firmato Zara. Ma dobbiamo ammettere che l’abito più bello e che i suoi seguaci hanno super adorato è quello di H&M! Che sia diventato un must di stagione? Noi diciamo proprio di sì!

Fonte foto: https://www.instagram.com/paolaturani/

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2019 11:59

Valentina Ferragni lancia una capsule collection con Rue Des Mille: è perfetta per l’estate!